Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Liferay e Almaviva in partnership per potenziare l’esperienza digitale : ChannelCity.it


La partnership consentirà di offrire esperienze digitali best-in-class, promuovendo un coinvolgimento più profondo dei clienti e aprendo nuove strade per la creazione di valore

 

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

Liferay collabora con Almaviva per aiutare le aziende italiane a creare e offrire esperienze digitali all’avanguardia. Sfruttando la piattaforma cloud enterprise di Liferay e le competenze di Almaviva, le imprese potranno realizzare soluzioni digitali personalizzate e customer-centric, capaci di favorire un coinvolgimento più profondo del pubblico e di rispondere in modo diretto alle esigenze dei clienti.

Almaviva, Global Tech Company con quartier generale in Italia e presenza internazionale, accompagna imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di crescita competitiva, offrendo soluzioni tecnologiche proprietarie evolute con un approccio attento alla sostenibilità. Almaviva supporta la trasformazione di modelli di business, processi e cultura aziendale, per affrontare le sfide del presente e del futuro. A partire da solide competenze Made in Italy, Almaviva ha dato vita ad un network globale che conta 30 aziende e 79 sedi in Italia e all’estero.

La partnership tra Almaviva e Liferay si concentrerà sulla realizzazione di soluzioni su misura per settori chiave come la pubblica amministrazione, i servizi finanziari, la sanità e il manifatturiero.
Grazie alla potenza della Digital Experience Platform (DXP) di Liferay — scalabile, flessibile e agnostica rispetto alle tecnologie — le imprese potranno creare esperienze personalizzate e guidate dai dati.

“Siamo entusiasti di avere Almaviva al nostro fianco per offrire soluzioni digitali che aiutino le aziende ad affrontare grandi sfide come il miglioramento della customer experience, l’ottimizzazione dei processi e la generazione di nuovi ricavi”, ha dichiarato Linda Hartman, Vice President Partnerships, Liferay (nella foto). “Le organizzazioni che pianificano di ottimizzare la customer experience potranno ora contare sull’esperienza di Almaviva e sulla sua capacità di sfruttare al meglio la piattaforma Liferay, garantendo tempi di immissione sul mercato più rapidi.”

“La collaborazione con Liferay rappresenta un ulteriore passo coerente con il nostro percorso di crescita e consolidamento nell’ambito delle soluzioni digitali enterprise. L’integrazione delle rispettive offerte rende entrambi più forti, mantenendo il focus su qualità, scalabilità e innovazione. Proseguiamo con determinazione il nostro impegno nel costruire ecosistemi digitali solidi e sostenibili”, ha commentato Antonio Amati, Deputy Ceo Divisione IT Almaviva.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Con questo nuovo accordo, Almaviva entra a far parte dell’ecosistema globale dei partner di Liferay, che conta oltre 350 partner in 67 paesi. Questa partnership strategica rappresenta un nuovo capitolo nell’accelerazione della trasformazione digitale in Italia, offrendo alle organizzazioni strumenti e competenze per innovare, crescere e competere in un mercato sempre più orientato all’esperienza del cliente.

liferay.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati