La 22esima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award (POPKA) si avvicina e aziende e agenzie possono candidare le loro campagne. Nell’attesa abbiamo parlato con Simona Saccone, Head of the Events Office at MEDIAKEY, e Marina Garavaglia, Junior Event Manager di MEDIAKEY, delle novità di quest’anno e del ruolo che un premio come il POPKA riveste nel panorama nazionale della comunicazione.
Cosa ci dobbiamo aspettare da questa 22esima edizione del POPKA? Ci saranno delle novità rispetto alle passate edizioni?
La 22esima edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award rappresenta un appuntamento ormai consolidato nel panorama della comunicazione offline italiana: un riconoscimento che da oltre vent’anni celebra creatività e innovazione nei linguaggi tradizionali.
Anche quest’anno, il POPKA accende i riflettori sulle campagne più originali e significative nei settori della stampa, dell’outdoor, delle promozioni, degli eventi e del packaging, premiando progetti in grado di rileggere in chiave attuale i mezzi classici.
Un premio che interpreta la pubblicità come forma di cultura visiva, capace di dialogare con lo spazio, coinvolgere il pubblico e contribuire all’evoluzione del linguaggio comunicativo. Ancora non possiamo svelare niente ma quest’anno saremo in una nuova location e ci saranno novità anche riguardo alla conduzione della serata, di cui annunceremo presto la data.
Che genere di campagne e progetti possono candidarsi al POPKA? Quali caratteristiche devono avere?
Possono candidarsi campagne pubblicitarie e progetti che esprimono al meglio la forza e la creatività della comunicazione offline. Dalla stampa alla pubblicità esterna, dagli eventi alle promozioni fino al packaging, ogni iniziativa che valorizzi l’impatto visivo e strategico della comunicazione tradizionale è la benvenuta.
Cerchiamo progetti che non si accontentano soltanto di comunicare, ma che vogliono stupire, emozionare e trasformare ogni idea in un’esperienza unica e memorabile, che sia radicata nella tradizione o spinga verso l’innovazione.
In che modo le aziende e le agenzie possono iscrivere i loro progetti? E qual è il vantaggio che possono trarre dalla partecipazione al POPKA?
Le iscrizioni si possono effettuare sul sito di MediaKey (www.mediakey.it), dove aziende e agenzie possono registrarsi e inviare i propri progetti con una procedura semplice e guidata.
Partecipare al POPKA significa ottenere visibilità nel panorama pubblicitario nazionale, con la possibilità di far valutare il proprio lavoro da una giuria di esperti e leader del settore. Un’opportunità concreta che agenzie e brand possono cogliere per trasformare le loro idee in un successo riconosciuto, valorizzando il lavoro creativo e strategico e accedendo a un prezioso momento di networking con i migliori professionisti della comunicazione.
Per tutte le informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Eventi ai seguenti recapiti:
Simona Saccone: [email protected]
Marina Garavaglia: [email protected]
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link