La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Il Radisson Hotel Group continua la sua forte traiettoria di crescita in Arabia Saudita, a capo del Future Hospitality Summit 2025


Radisson Hotel Group, uno dei principali gruppi alberghieri al mondo, ribadisce il suo impegno nei confronti del Regno dell’Arabia Saudita e della più ampia regione del Medio Oriente, preparandosi a partecipare al Future Hospitality Summit (FHS) che si terrà a Riyadh a maggio . Con l’obiettivo di plasmare il futuro del settore alberghiero regionale, il Gruppo continua la sua ambiziosa crescita, in stretta linea con la Vision 2030 del Regno .

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Attualmente , il portfolio del Radisson Hotel Group in Medio Oriente comprende quasi 100 hotel operativi e in fase di sviluppo . Il Gruppo è sulla buona strada per raggiungere i 150 hotel, resort e appartamenti con servizi nella regione entro il 2030 , rafforzando la propria posizione di leader nel settore dell’ospitalità.

Nella sola Arabia Saudita, il Radisson Hotel Group vanta attualmente 47 strutture operative e in fase di sviluppo . Ciò rappresenta quasi la metà della presenza del Gruppo in Medio Oriente , a conferma dell’importanza strategica del Regno nell’ambito della sua strategia di espansione.

Tra le recenti aperture nel Regno figurano il primo hotel del Radisson Hotel Group a Medina: il Radisson Hotel Madinah , che rafforza ulteriormente la presenza del Gruppo nelle città sante, e l’apertura del Radisson Blu Hotel & Convention Centre, Riyadh Minhal, con 310 camere, che consolida ulteriormente la presenza del Gruppo nella capitale. Tra le prossime aperture figurano il Radisson Blu Hotel, Riyadh Al Sahafa , il Radisson Hotel Jeddah Tahlia Street , entrambi in apertura nel secondo trimestre, e il Radisson Collection Residence, Riyadh, e il Radisson Hotel & Residences, Makkah Thakher City, la cui apertura è prevista per il quarto trimestre. Tutti in linea con la strategia del Gruppo, volta a servire sia il mercato del turismo religioso che quello del tempo libero.

Il Gruppo ha inoltre rafforzato le sue partnership locali tramite un importante accordo con Knowledge Economic City (KEC) con l’apertura del Park Inn by Radisson nel quartiere islamico di Medina e un protocollo d’intesa firmato con l’autorità saudita per il turismo durante l’Arabian Travel Market (ATM) , consolidando ulteriormente il suo ruolo collaborativo nel supportare l’ecosistema turistico del Regno.

“L’Arabia Saudita rimane uno dei nostri mercati più dinamici e strategici a livello globale. I nostri continui investimenti e sviluppi nel Regno riflettono sia la nostra fiducia nel mercato saudita sia il nostro impegno a fornire soluzioni di ospitalità pertinenti che soddisfino le esigenze dei nostri ospiti e proprietari”, ha affermato Elie Younes , Vicepresidente Esecutivo e Direttore Sviluppo Globale di Radisson Hotel Group. “La nostra ambizione è quella di lavorare a stretto contatto con partner visionari per contribuire a plasmare un futuro sostenibile e prospero per il turismo nella regione”.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Dopo una performance globale da record nel 2024 , il Radisson Hotel Group punta a consolidare il proprio slancio attraverso strategie di marca personalizzate , un impegno verso l’eccellenza operativa e partnership collaborative che supportino una crescita a lungo termine.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio