Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

“Con questo trucco non pago il bollo auto dal 2013” | Lo stratagemma del calendario è geniale: inventato a Napoli


Sono strafelice perché son riuscito a non pagare più il bollo auto dal 2013 grazie al trucco del calendario che hanno inventato a Napoli.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Il bollo auto è una delle tasse maggiormente odiate dai cittadini italiani. Possiamo equipararla, ad esempio, al Canone Rai o anche all’IMU. Quando si parla di queste ultime, però, c’é da dire che esistono degli sgravi, anche importanti. Pensiamo, ad esempio, all’esenzione dal pagamento del Canone Rai che riguarda le persone over 75.

Certo, queste ultime devono rispettare alcuni requisiti di reddito per ottenere l’abbuono. Inoltre, anche chi indossa divise specifiche ha la possibilità di non pagarlo. Sgravi riguardano anche l’IMU, in particolar modo su quella che è la prima casa. Insomma, una scappatoia si trova sempre e si ha la possibilità di non sborsare nemmeno un euro.

Il bollo auto, invece, va pagato fino all’ultimo centesimo e, soprattutto, ogni anno. I cittadini sono incavolati perché devono pagare una tassa, alla propria Regione, per il possesso di un bene pagato con i soldi frutto dei loro sacrifici. Questa è la motivazione principale per cui c’é malcontento e si fa di tutto per trovare un escamotage che consenta di non pagarlo.

Tra i tanti passati in rassegna, molti cittadini ne hanno trovato uno super efficace “Made in Napoli“. Con questo stratagemma c’é chi non paga il bollo da ben 12 anni, dal lontano 2013 e nessuno se ne è accorto. Ebbene sì, avete capito benissimo. Si tratta di un trucco molto, ma molto semplice che ha come strumento principale il calendario.

Con il “Trucco del Calendario” non pago dal 2013

Ad una prima analisi, il trucco del Calendario, potrebbe sembrare, al pari di tanti altri, una vera e propria sciocchezza. C’é da dire, però, che non è affatto così; anzi, si tratta di un trucco super efficace che consente di ottenere i risultati sperati e, soprattutto, di non essere beccati per tantissimo tempo. C’é addirittura chi lo utilizza, ormai, da ben 12 anni.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Insomma, possiamo dire che, dal lontano 2013 c’é chi non ha più la preoccupazione di dover sborsare centinaia di euro per questa che è tra le tasse maggiormente odiate in Italia. Fatte queste dovute precisazioni, andiamo a scoprire in che modo mettere in pratica questo stratagemma che salva il portafoglio alle famiglie del nostro paese.

Stop al pagamento del Bollo Auto – Pixabay – www.infoiva.com

Da Napoli il trucco ingegnoso per evitare il pagamento del bollo

Da sempre, la città di Napoli e, soprattutto i suoi abitanti, spicca per la fantasia, l’ingegno che, in alcuni casi, viene identificata come “l’arte del sapersi arrangiare”. Il trucco in questione rientra proprio in questi parametri. Così facendo, nessuno paga più il bollo e lo fa anche in maniera totalmente legale. Ebbene sì, avete capito benissimo. Tutto sta nel tenere bene a mente una data sul calendario. bisogna segnarla in rosso ed avviare lo stratagemma prima che questa arrivi. Meglio, però, fare in modo che ci si avvii per tempo e non si arrivi troppo in prossimità della stessa. Come ben sapete, alla scadenza del bollo, si ha anche un mese di tolleranza per poterlo pagare prima che scattino gli interessi di mora, fino ad arrivare al fermo del veicolo.

Ecco, prima che ciò accada, a Napoli hanno studiato come poter evitare spiacevoli conseguenze senza pagare la tassa. In che modo? Beh, la risposta non è semplice come potrebbe sembrare. In realtà, i cittadini più furbi, prima che si arrivi alla scadenza, mettono in vendita la propria auto. Quando ciò accade, non viene controllato lo stato dei pagamenti del bollo. Pertanto, si procede alla vendita, all’atto di compravendita e, una volta completate le procedure burocratiche e a pagamento avvenuto, il bollo auto dovrà essere pagato dal nuovo proprietario del veicolo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura