Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE A EXPO KANSAI 2025, OSAKA –


AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE DELLE IMPRESE DEI TERRITORI DI 14 GAL DELLA SARDEGNA AGLI EVENTI DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE ALL’EXPO KANSAI 2025, OSAKA, GIAPPONE DAL 23 AL 27 GIUGNO 2025, ATTRAVERSO L’EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Il GAL Terras de Olia invita gli operatori locali dei settori agroalimentari, appartenenti ai settori produttivi ‘Olio EVO’ e ‘Vino (Vernaccia di Oristano DOC, Malvasia di Bosa DOC)’, a candidarsi entro il 17 maggio 2025, per partecipare agli eventi di promozione territoriale internazionale che si terranno in occasione della settimana dedicata alla Regione Sardegna all’Expo Kansai 2025 a Osaka, Giappone, dal 23 al 27 giugno 2025.

L’ iniziativa rientra nelle azioni di sostegno alla strategia di sviluppo territoriale e alla competitività del sistema economico, sociale e culturale regionale della Sardegna. L’evento internazionale è organizzato dalla Regione Sardegna, Centro Regionale di Programmazione. Il soggetto attuatore delle azioni è il GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, in collaborazione con 13 altri GAL della Sardegna, tra cui il GAL Terras de Olia.

L’obiettivo è promuovere l’internazionalizzazione e far crescere la competitività del sistema imprenditoriale della Sardegna, presentando le eccellenze dei territori dei GAL partecipanti a un pubblico selezionato di buyer, giornalisti, ristoratori ed esperti di settore. Durante gli eventi nella “Casa Sardegna” saranno organizzati cooking show, degustazioni guidate, laboratori del gusto, accompagnati da momenti culturali e artistici.

L’Avviso Pubblico indetto dal GAL Sulcis in collaborazione con i GAL interessati, prevede la selezione di un numero massimo di 2 imprese per ciascun GAL.

Per il territorio del GAL Terras de Olia, possono presentare domanda di partecipazione imprese appartenenti alle seguenti categorie merceologiche:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

  • Olio EVO
  • Vino (Vernaccia di Oristano DOC, Malvasia di Bosa DOC)

Le imprese selezionate potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto per parte delle spese necessarie alla partecipazione agli eventi, per un importo massimo del contributo erogabile per singola impresa pari a € 2.000,00. Le spese ammissibili includono soggiorno (pernottamento in hotel), trasporto (mezzi pubblici, aereo classe economica, nave/traghetto, taxi solo per particolari esigenze) e vitto (pasti documentati, con limiti di importo giornaliero).

Si specifica che, ai fini degli adempimenti relativi al passaggio doganale, le aziende produttrici di vino e distillati dovranno garantire e comprovare la presenza di un importatore in Giappone al momento della concessione del contributo. Questo costituisce un requisito di ammissibilità e la mancata comprova è causa di decadenza del contributo.

La domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 18.00 del 17 maggio 2025.

La domanda deve essere presentata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) e indirizzata all’indirizzo PEC del proprio GAL di riferimento. Per il GAL Terras de Olia, l’indirizzo PEC è gal.terrasdeolia@pec.it. L’oggetto della PEC dovrà essere “Partecipazione eventi territoriali Expo Kansai 2025 23-27 giugno 2025”.

Per ulteriori dettagli sull’avviso pubblico o per supporto nella compilazione della domanda, è possibile contattare il GAL Terras de Olia ai seguenti recapiti:

• Email: gal.terrasdeolia@gmail.com

• Telefono: +39 0785 39102

Scarica l’Avviso Pubblico completo e la modulistica:

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 

Avviso pubblico

Allegati

Determina GAL Sulcis

Determina GAL Terras de Olia



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio