Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Monozukuri riceve il “Premio America Innovazione”, Un prestigioso riconoscimento conferito dalla Fondazione Italia-Usa


A ritirare il premio, Anna Fontanelli, fondatrice e CEO di Monozukuri.

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Il 28 aprile, Monozukuri, durante la cerimonia ufficiale di premiazione presso la Camera dei Deputati, ha ricevuto il “Premio America Innovazione”, promosso dalla Fondazione Italia-USA. Ogni anno, la Fondazione seleziona sulla base di diversi parametri indicativi dei valori e dei potenziali di competitività e di investimenti innovativi, i migliori talenti imprenditoriali del nostro Paese: innovatori, innovatrici, artefici di startup e PMI innovative e competitive nel mondo del mercato globale e delle sfide mondiali. Si tratta di un riconoscimento di prestigio internazionale, che rappresenta una qualificazione e una certificazione di qualità di fronte agli investitori e ai mercati mondiali. In questa edizione, i premi sono stati assegnati a 300 imprese selezionate tra oltre 14.000 realtà imprenditoriali, sottolineando il loro valore innovativo e il loro potenziale di crescita. 

“Ringrazio la Fondazione Italia-USA per aver selezionato Monozukuri tra le eccellenze italiane per l’Innovazione. Siamo entusiasti e onorati di aver ricevuto un premio così importante. È vero, come è stato ribadito più volte durante la cerimonia, “fare impresa” in Italia non è semplice, presenta molte sfide e barriere che possono rendere l’avvio e la gestione di un’attività economica più arduo rispetto ad altri paesi. Ma noi, non abbiamo mai smesso di crederci, e questo riconoscimento è l’ennesima dimostrazione che la passione, la dedizione e il lavoro di squadra sono la spinta fondamentale per raggiungere grandi successi nel mondo imprenditoriale” – ha dichiarato Anna Fontanelli (fondatrice di Monozukuri).

Monozukuri, fondata da Anna Fontanelli, nasce a Roma come start-up innovativa nel 2014. Oggi, azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni e metodologie innovative per la progettazione di sistemi microelettronici 2.5 e 3D. Monozukuri è un’eccellenza italiana che nonostante l’elevata competizione è riuscita a ritagliarsi una posizione di rilievo nel mercato di riferimento. Promuove la ricerca e l’innovazione come driver principale del proprio business. Contando su un team di professionisti e ricercatori di primo livello, continua ad affrontare le sfide della progettazione 2.5D e 3D per i prodotti elettronici di prossima generazione, fornendo soluzioni e metodologie EDA innovative e rivoluzionarie. Un incessante percorso di crescita che le ha permesso di attrarre importanti investitori e tenere testa a colossi mondiali del settore EDA (Electronic Design Automation).

Nel 2020 l’azienda annuncia GENIO™, il primo strumento di co-progettazione di dispositivo (package) e circuito elettronico integrato, disponibile in commercio; mentre proprio quest’anno, in occasione del Chiplet Summit, che si è tenuto in California, dal 21 al 23 gennaio ha presentato GENIOEVO™ (seconda generazione di GENIO™), strumento EDA di co-progettazione integrata sia del chiplet che del package, capace di affrontare nella fase di pre-layout i due principali problemi di progettazione dei sistemi tridimensionali (3D-IC), ovvero il floorplanning e l’analisi dello stress termico e meccanico.

GENIOEVO™ fornisce una metodologia di progettazione 3D-aware, che semplifica l’intero processo di definizione dell’architettura del sistema, rendendo il ciclo di progettazione più breve, con tempi di produzione più rapidi, e ottenendo al tempo stesso migliori risultati in termini di prestazioni del prodotto finale.

Microcredito

per le aziende

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita